Desk Aeronautico è consultabile gratuitamente, la pubblicità è l'unico modo per mantenere il sito online. Cercheremo di renderla il meno invasiva possibile, disattiva AdBlock!

Note legali e termini di utilizzo

Il “sito web Desk Aeronautico” (di seguito, per brevità, il sito) comprende ogni sottodominio (ovvero dominio di terzo livello) deskaeronautico.it e ha lo scopo di fornire agli utenti informazioni riguardanti aggiornamenti normativi, pubblicazioni, AIRAC, avvisi alla navigazione e novità aeronautiche.

L’utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito stabilite.


Proprietà intellettuale e limiti di responsabilità

Le informazioni contenute nel sito sono a puro scopo informativo, non utilizzabili a scopo operativo per attività di volo. Desk Aeronautico si dissocia e non si assume responsabilità derivanti da qualsiasi uso. L’utente è tenuto a verificare le informazioni attraverso gli uffici e le fonti aeronautiche di competenza, la consultazione del sito non esenta dall’esaminare le pubblicazioni aeronautiche in vigore.

Ogni diritto sui contenuti (testi, immagini e materiali multimediali) è riservato ai sensi della normativa vigente.

I contenuti delle pagine del sito possono essere copiati, trasferiti, condivisi o pubblicati esclusivamente per fini non commerciali citando la fonte (Desk Aeronautico), inserendo il collegamento alla pagina del sito e con preventivo consenso dal proprietario, fatta salva la possibilità di conservarli in memoria nel proprio computer unicamente per utilizzo personale.

Eventuali richieste di utilizzo del materiale possono essere inviate a info@deskaeronautico.it.

Il nome “Desk Aeroautico” ed il relativo logo sono esclusivamente riferibili a questo portale e ai social ad esso collegati. I testi sono soggetti ad ogni applicabile normativa di proprietà intellettuale ad eccezione degli articoli informativi o citazioni (NOTAM, normativa…) sui quali è espressamente citata la fonte.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001, n. 62.

Pin It on Pinterest