Desk Aeronautico è consultabile gratuitamente, la pubblicità è l'unico modo per mantenere il sito online. Cercheremo di renderla il meno invasiva possibile, disattiva AdBlock!

Bari, procedure di avvicinamento di precisione sospese

Da mercoledì 20 novembre 2019 il glide path e DME BAP dell’aeroporto di Bari non sarà disponibile a causa del riposizionamento della antenne. Il NOTAM sarà in vigore fino a mercoledì 4 dicembre 2019 quando entrerà in vigore la fase 1 del SUP 22/2019 con le stesse limitazioni. Le procedure associate ILS Z, X e VOR X per pista 07 non saranno temporaneamente utilizzabili. Resteranno a disposizione le restanti procedure strumentali di non precisione quali VOR, LOC e Locator.

La prima fase del SUP 22/2019 prevederà la prosecuzione dei lavori di adeguamento attualmente in corso, mentre nella seconda fase verrà riaperta la porzione di pista tra la taxiway F e G con il ripristino della posizione della testata pista 07.

B6858/19 NOTAMN Q) LIBB/QIGAS/I/NBO/A/000/999/4108N01645E005 A) LIBD B) 1911200700 C) 1911270659 E) GLIDE PATH (ILS) RWY07 UNSERVICEABLE. REF AIP AD 2 LIBD 1-7

B6859/19 NOTAMN Q) LIBB/QIGCT/I/NBO/A/000/999/4108N01645E005 A) LIBD B) 1911270700 C) 2002242359 EST E) GLIDE PATH (ILS) RWY07 ON TEST, DO NOT USE. REF AIP AD 2 LIBD 1-7

B6864/19 NOTAMN Q) LIBB/QPIXX/I/NBO/A/000/999/4108N01645E005 A) LIBD B) 1911200700 C) 1912042359 E) FLW INSTRUMENT APPROACH PROCEDURES TEMPORARILY SUSPENDED: ILS Z RWY 07 ILS X RWY 07 VOR X RWY 07 DUE TO ‘BAP’ GP/DME NOT AVBL. REF AIP SUP S13/19 PAGES 9/27, 11/27 AND 17/27