Bari, procedure di avvicinamento di precisione sospese

Da mercoledì 20 novembre 2019 il glide path e DME BAP dell’aeroporto di Bari non sarà disponibile a causa del riposizionamento della antenne. Il NOTAM sarà in vigore fino a mercoledì 4 dicembre 2019 quando entrerà in vigore la fase 1 del SUP 22/2019 con le stesse limitazioni. Le procedure associate ILS Z, X e VOR X per pista 07 non saranno temporaneamente utilizzabili. Resteranno a disposizione le restanti procedure strumentali di non precisione quali VOR, LOC e Locator.

La prima fase del SUP 22/2019 prevederà la prosecuzione dei lavori di adeguamento attualmente in corso, mentre nella seconda fase verrà riaperta la porzione di pista tra la taxiway F e G con il ripristino della posizione della testata pista 07.

B6858/19 NOTAMN Q) LIBB/QIGAS/I/NBO/A/000/999/4108N01645E005 A) LIBD B) 1911200700 C) 1911270659 E) GLIDE PATH (ILS) RWY07 UNSERVICEABLE. REF AIP AD 2 LIBD 1-7

B6859/19 NOTAMN Q) LIBB/QIGCT/I/NBO/A/000/999/4108N01645E005 A) LIBD B) 1911270700 C) 2002242359 EST E) GLIDE PATH (ILS) RWY07 ON TEST, DO NOT USE. REF AIP AD 2 LIBD 1-7

B6864/19 NOTAMN Q) LIBB/QPIXX/I/NBO/A/000/999/4108N01645E005 A) LIBD B) 1911200700 C) 1912042359 E) FLW INSTRUMENT APPROACH PROCEDURES TEMPORARILY SUSPENDED: ILS Z RWY 07 ILS X RWY 07 VOR X RWY 07 DUE TO ‘BAP’ GP/DME NOT AVBL. REF AIP SUP S13/19 PAGES 9/27, 11/27 AND 17/27